Sebastian Stan e Margarita Levieva - è nata una coppia

Lui viene da C'era una volta, lei da Revenge. E' amore tra Sebastian Stan e Margarita Levieva?

Più che probabile futuro Captain America per la Marvel, avendo indossato i panni di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno in Captain America: The Winter Soldier, Sebastian Stan non è più single. Secondo quanto riportato da UsWeekly, infatti, l'attore americano con origini romene starebbe uscendo con la bella Margarita Levieva. Per lungo tempo solo 'amici', i due avrebbero rotto gli indugi negli ultimi mesi.

C'è chi parla di puro e semplice divertimento e chi invece fantastica fidanzamenti futuri, ma certo è che i due hanno deciso di venirsi incontro. 31 anni tra poco meno di due settimane, Stan è diventato famoso grazie al ruolo di Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl, per poi diventare il Cappellaio Matto nella serie C'era una volta. Al cinema, invece, Sebastian ha preso parte all'acclamato Rachel sta per sposarsi, per poi farsi vedere in Toy Boy, Un tuffo nel passato, il primo Captain America e Gone.

2014 CFDA Fashion Awards - Arrivals

Margarita Levieva, invece, di anni ne ha 34. 5 anni fa, sul set di Toy Boy - Un ragazzo in vendita, l'incontro con Stan, per poi girare film come Adventureland e The Lincoln Lawyer. Per due anni, infine, è stata Emily Thorne nella serie tv Revenge. Nel passato sentimentale di Sten, lo ricordiamo, Leighton Meester e Jennifer Morrison, per una nuova coppia un qualche modo 'anticipata' dallo stesso divo. Sul suo profilo Instagram, infatti, lo scorso 5 luglio venne caricata una foto con la Levieva protagonista, sotto la pioggia. Con esplicito commento a traino: 'I mean... #yes'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail