Alessandra Amoroso: "Con Luca rimane una profonda amicizia. Emma? Le voglio molto bene"

La cantante preferisce non commentare la rottura con Luca De Salvatore, limitandosi a dire che sono rimasti in buoni rapporti.

Dieci anni non si possono cancellare in un colpo solo e questo lo sa anche Alessandra Amoroso. La cantante salentina, da poco tornata single dopo un'intensa storia d'amore con Luca De Salvatore, risponde controvoglia alle domande del settimanale Visto su questa rottura, limitandosi a precisare che l'amore non è svanito, si è solo trasformato:

Mi spiace, ma non ho proprio voglia di parlarne. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino... Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia.

Essere tornata single non è poi così male, anche perché attorno a lei c'è sempre tanto amore, quello della e per la sua famiglia in primis:

Ora mi sento bene. E poi mi ha reso felice il matrimonio di mia sorella: mi sono commossa molto.

alessandra amoroso lecce

Senza però dimenticare l'affetto per le amiche, una in particolare, che condivide con lei un destino in parte comune, a cominciare dalla musica ma ora anche la singletudine, Emma Marrone:

Le voglio molto bene. È davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso.

Peccato, perché probabilmente è proprio lei a poterla capire più di tanti altri in questo momento particolare della vita, in cui dover ricominciare solo da se stessa.

  • shares
  • Mail