Filippo Magnini e Federica Pellegrini: lui pensa al matrimonio, lei ancora no

Intervistati separatamente dal settimanale Visto, lui si mostra pronto al grande passo, lei sta bene così.

A quanto pare Federica Pellegrini e Filippo Magnini, prima di essere intervistati dal settimanale Visto, non si sono messi d'accordo sulle risposte da dare quanto alle domande sulla loro vita sentimentale. E così scopriamo che nella coppia le idee per il futuro non coincidono poi tanto.

Magnini, infatti, alla domanda sui progetti matrimoniali, risponde con entusiasmo e decisione:

Fin da bambino ho coltivato il sogno di crearmi una famiglia, d'avere dei figli da crescere e con cui crescere. Quindi il matrimonio è nei nostri progetti.

Filippo parla come un trentaduenne che pensa al suo futuro. Ma come avrà risposto Federica alla stessa domanda, lei che di anni ne ha invece solo 25?

In questo momento (il matrimonio) non è assolutamente previsto... Non sono cose che si programmano. Preferisco vivere alla giornata. Mai dire mai.

Se lei frena sulle nozze, ammette però di essere molto felice, ora, con Filippo al suo fianco, visto che i due hanno iniziato a convivere da qualche mese. Ma chissà lui come prenderà ora le parole della sua fidanzata.

magnini-pellegrini

Anche perché il nuotatore mostra invece un grande coinvolgimento nella relazione:

Al di là dell'aspetto fisico (è bellissima), Federica mi ha conquistato con la sua personalità. Ha un carattere molto forte per certi versi e molto dolce per altri. La sua forza e la sua dolcezza mi hanno travolto così come la sua grande femminilità, il suo essere donna anche se è ancora molto giovane. Riesce a trasmettermi emozioni soltanto con lo sguardo.

Parole di un uomo molto innamorato, che crede di aver trovato la donna della sua vita:

Siamo molto uniti, sappiamo che possiamo contare l'uno sull'altra. Anche quando viviamo dei momenti di difficoltà siamo sempre pronti a scambiarci la parola giusta per sorreggerci a vicenda... Viviamo il nostro amore in maniera totale, insieme abbiamo scoperto la felicità.

E forse l'importante è solo questo. Il matrimonio resta a questo punto solo un dettaglio in più.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail