parliamo diUomini e Donne

In una breve intervista a Tv Mia, Luca Viganò è ritornata sui motivi che hanno decretato la rottura della relazione con Luce Barucchi, scelta durante l’ultima stagione di Uomini e Donne:

Non sopportava più di vivere un rapporto a distanza […] Finché eravamo ad Uomini e Donne riuscivamo a vederci tutte le settimane. Dopo il programma, invece, siamo stati insieme davvero pochissimo. Nel mese in cui siamo stati assieme ci saremo visti due o tre volte. Poi, Luce mi ha detto che voleva un uomo che le stesse accanto ogni giorno, e dato che quell’uomo non potevo essere io mi ha mollato.

Lui rappresentante e titolare di un locale a Gallarate (prfano del padre è legatissimo alla mamma), lei residente a Roma ed impegnata con l’attività di estetista e mamma del piccolo David di due anni: troppe incongruenze che hanno costretto la coppia a dirsi addio prima del tempo. Dopo una prima fase di assestamento, ora, i due hanno intrecciato ottimi rapporti amicali:

Buoni. Ci sentiamo ancora. Ci siamo lasciati senza rancore e tra noi è rimasto un grande affetto.

I fan sperano in un ritorno di fiamma! Forse è meglio che entrambi voltino pagina ricominciando la ricerca dell’/la uomo/donna dei sogni. Magari fuori da ogni contesto televisivo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto