L’ufficialità alla fine del loro matrimonio non è mai stata data, ma da mesi è chiaro che la coppia formata da Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina non esiste più. I due, sempre molto riservati quanto alla loro vita privata, non hanno mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla fine del loro amore, che ha resistito poco più di un anno alle nozze.

A quanto pare, però, ora l’attore avrebbe trovato un nuovo amore, secondo quanto riporta questa settimana Novella 2000. Lei è Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice, dalle origini greche proprio come Vaporidis.

I due si frequenterebbero da tre mesi, anche se non sono ancora usciti allo scoperto pubblicamente. Una relazione, la loro, della quale sono però a conoscenza gli amici e alcuni colleghi dell’attore, che confermano: Nicolas, dopo la fine del matrimonio con la Surina, aveva confidato di non volersi più innamorare, ma a quanto pare Isabella gli ha fatto cambiare idea.

Se questa nuova storia d’amore fosse vera, viene da chiedersi cosa potrebbe pensarne Giorgia Surina. Ma probabilmente non lo sapremo mai, vista la sua proverbiale riservatezza.

L’attrice a marzo scorso aveva rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale solo per negare una relazione con il regista Jan Michelini, con il quale era stata a Medjugorje in occasione del suo trentanovesimo compleanno. Dopo allora, il nulla, se non postare degli scatti che la ritraggono in ottima forma e all’apparenza serena.

Pochi giorni fa, sul profilo Facebook della donna, è apparsa una sua foto in barca vela, accompagnata da una famosa frase di Haruki Murakami:

Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero.
Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.

Per lei è probabilmente iniziata una nuova fase della vita.

giorgia-surina-fb

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attori Italiani Leggi tutto