Giovanni Cottone e Dani Samvis insieme al Giffoni 2014: un evento solitamente poco glamour e poco incline al gossip, concentrato com’è sul cinema per bambini e ragazzi, che però quest’anno ha ospitato anche l’imprenditore siciliano, sponsor con la sua Akai del Giffoni Lounge, lo spazio allestito al Convento di San Francesco di Giffoni Valle Piana e dedicato agli incontri letterari, ai cooking-show e alle cene riservate agli ospiti.

La modella e showgirl brasiliana, che fa ormai coppia fissa con Cottone dopo la burrascosa separazione da Valeria Marini, non ha mancato di postare sul suo profilo Twitter dei selfie dalla Cittadella del Cinema di Giffoni e dal Lounge sottolineando come i giorni giffonesi siano stati essenzialmente di lavoro, trascorsi tra il presenziare agli incontri tenuti dal compagno, fare qualche lancio con gli chef presenti al Lounge e girare per il piccolo centro del Salernitano.

La sera, poi, cena al Convento per Dani Samvis e Giovanni Cottone, con tanto di ‘festeggiamento speciale’ per il compleanno del ‘patron’ del Lounge, Vincenzo Russolillo, che ha proposto una versione ‘GFF’ della sua Casa Sanremo, diventato un marchio e moltiplicatosi con Casa Taormina, Casa Miss Italia, Casa David di Donatello etc etc e approdato per un ‘numero zero’ anche a Giffoni. Del resto il legame tra Cottone e il cinema è decisamente saldo: basti pensare che la prima uscita ufficiale con la sua nuova compagna risale alla fine di giugno, a Taormina. In pratica la coppia fa il tour dei Film Festival…

Comunque sia, la ‘vacanza di lavoro’ giffonese non dev’essere dispiaciuta alla coppia e soprattutto a Dani, che non ha mancato di postare suoi scatti. Con una raccomandazione e un ammonimento per chi la vuole ‘donna di casa’: sarà difficile vederla in cucina, se non con un microfono in mano, una telecamera puntata e un paio di chef al suo fianco.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto