L’avrà fatto per evitare l’assalto delle fans o forse per avere un volto amico nel lungo viaggio verso Giffoni, fatto sta che Ryan Guzman si è presentato al GFF 2014 al fianco di Melanie Iglesias, l’attrice e modella americana eletta tra le donne più belle del mondo e popolare volto di serie MTV, come Guy Code e spin-off vari.

Ryan Guzman e Melanie Iglesias stanno quindi insieme? Non li abbiamo visti scambiarsi effusioni in pubblico, ma non si sono persi d’occhio un istante e hanno condiviso anche un photocall imprevisto insieme, per la gioia dei fotografi e un po’ meno delle fans dell’attore (e diciamo che a distrarre i presenti dalla ‘coppia dell’estate’ ci ha pensato Lorella Boccia con il suo abito a dir poco scosciato e con poche concessioni all’immaginazione).

La coppia, insomma, ha mostrato di essere molto affiatata, restando sempre ‘vicina vicina’ come testimoniano gli scatti ufficiali e quelli postati da Melanie sul suo profilo Twitter che raccontano, quasi passo dopo passo, il viaggio in Italia, fin dal volo intercontinentale che li ha portati a trascorrere qualche giorno in Costiera Amalfitana. E dopo l’anteprima al Giffoni Film Festival, seguita in sala con i ragazzi – entusiasti delle nuove avventure di Sean & Co. – la coppia è andata a cena al Convento di San Francesco, attrezzato quest’anno come ‘Lounge’ per ospiti e accreditati.

 

Il messaggio però sembra proprio confermare la relazione tra i due:

“Ho appena visto Step Up All In. Andate a vederlo l’8 agosto e non lo dico perché sono innamorata del capo o cose del genere…”

scrive la Iglesias, giocando mi sa un tantino volutamente e ambiguamente con ‘in love’ e con tutta la costruzione della frase.

Per Ryan Guzman e Melanie Iglesias il viaggio in Italia sarà stato definitivamente ‘galeotto’ o si sarà rivelato un bel ‘fuori porta’ da amici? Beh, considerato che un paio di giorni fa sono stati insieme anche agli Young Hollywood Awards direi che le ‘vacanze italiane’ hanno funzionato. E non sbagliano mai (citofonare Michele e Paetz).

Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014

Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014Ryan Guzman e Melanie Iglesias, vacanze italiane al GFF 2014

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto