parliamo diUomini e Donne

In una lunga intervista a Vip, Andrea Cerioli ha confessato di essere rimasto particolarmente colpito (in negativo) dall’universo femminile che, dopo il Grande Fratello, l’ha cercato solo per vivere di visibilità riflessa:

Forse è un momento un po’ cosi; ho appena fatto un programma tv, parecchie ragazze hanno dei secondi fini. Una donna senza più grilli sulla testa fa sempre più fatica a trovarla. Il programma è finito, la vita reale deve essere un’altra. Trovi quella che vuole fare l’attrice o la modella, tutto molto effimero, molto finto ed un po’ avvilente.

L’ex gieffino, al momento, preferisce restare single piuttosto che imbattersi in storie di poco conto (l’estate che tarda ad arrivare sarà all’insegna di sole avventure?!):

Nella mia vita ho avuto due storie importanti, entrambe vere e sincere. Non credo in rapporti che che hanno un secondo fine: hanno sempre qualcosa che non va.

Il Grande Fratello si è rivelata una possibilità per farsi conoscere dal grande pubblico e vagliare nuovi orizzonti lavorativi:

E’ un buon trampolino di lancio. Mi rendo conto che oggi molte persone mi cercano, magari per le doti che ho messo in casa o per altri motivi. Di sicuro è un’opportunità.

Lunga a vita al Cerio!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto