Doppia festa in casa di Alicia Keys e Swizz Beatz. In occasione del quarto anniversario di matrimonio, la cantante americana ha annunciato di essere nuovamente incinta del marito Swizz Beatz. Il primogenito, l’altisonante Egypt Daoud Ibarr Dean, nasceva pochi mesi dopo le nozze dei genitori, nell’ottobre 2010. Ad annunciarlo è stata la stessa Keys con una foto pubblicata su Instagram.

Buon anniversario all’amore della mia vita. E a renderlo ancora più speciale c’è la benedizione di un nuovo angioletto in arrivo. Mi rendi felice più di quanto tu possa immaginare. Un brindisi a molti altri anni della miglior parte della mia vita.

Lo scatto mostra la pop-star con un pancione importante. E già c’è chi si chiede come sia possibile che la nostra sia riuscita ad evitare sguardi indiscreti per tutti questi mesi. Come è possibile che i paparazzi si siano lasciati sfuggire questo pettegolezzo?

Ci auguriamo con tutto il cuore che la seconda gravidanza sia più tranquilla: nel 2010, poche settimane dopo aver confermato il proprio stato interessante, la cantante 33enne spaventò il mondo cadendo sul palco nel corso di un’esibizione.

Tanta emozione anche sul profilo Instagram del produttore Swizz Beatz, che ha replicato alla moglie con un’immagine quasi identica.

E dire che la loro storia d’amore non era partita con il piede giusto: un colpo di fulmine al contrario. Raccontava Alicia in un’intervista di un anno fa:

Lui aveva sempre la macchina più veloce, il gioiello più grande, la giacca più vistosa. Tutto ciò che lo riguardava era eccessivo. Lo vedevo e pensavo: “È davvero fastidioso”

12 mesi dopo se lo sposava.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto