parliamo diDrew Barrymore

Jessica Barrymore, sorellastra maggiore dell’attrice americana Drew Barrymore da parte di padre, è stata trovata morta nella sua auto in un sobborgo di San Diego, National City, in California, per quello che è stato subito indicato come suicidio, anche se un’autopsia chiarirà le vere cause del decesso. La donna aveva 47 anni.

Stando a quanto dichiarato dagli ufficiali di polizia accorsi sul luogo,

Sembrava che dormisse in macchina, bloccando parzialmente il vialetto di accesso. Siamo andati a controllare il suo stato di salute ed era fredda al tatto, ovviamente deceduta.

I poliziotti hanno recintato la scena del ritrovamento di Jessica Barrymore e hanno preso in custodia l’automobile, mentre il corpo è stato trasportato al San Diego County Medical Examiner per gli accertamenti autoptici.

A quanto pare ad allertare la polizia è stata Marta Lopez, vicina di casa della sorellastra di Drew Barrymore: dovendo andare al lavoro ma non potendo muovere la propria macchina a causa di quella di Jessica Barrymore che ostruiva il passaggio sul vialetto, Marta Lopez aveva notato la stranezza del corpo seduto all’interno del veicolo, circondato da pillole bianche. Da lì la chiamata alla polizia e l’accertamento della morte della donna; le pillole sono state prese in consegna dagli inquirenti per analisi ulteriori, ma la modalità del ritrovamento ha fatto subito indirizzare l’indagine verso il suicidio. La verità sulla morte di Jessica Barrymore è stata affidata all’autopsia del prossimo mercoledì.

Drew Barrymore, raggiunta dalla notizia, ha rilasciato una brevissima dichiarazione nella quale esprime le condoglianze alla famiglia della sorellastra.

Anche se l’ho incontrata poche volte, auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile. Sono davvero dispiaciuta per la loro perdita.

Drew e Jessica avevano in comune il padre, il celeberrimo attore John Barrymore scomparso nel 2004.

Via | Daily News

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto