parliamo diUomini e Donne

Karina Cascella, ex partecipante della prima edizione italiana di Temptation Island, meglio conosciuta con il titolo di Vero Amore, ex opinionista di Uomini e Donne e vincitrice della terza edizione de La Talpa, ha pubblicato una foto su Instagram per la quale ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei propri fans.

Karina, infatti, ha condiviso un’immagine che la ritrae in compagnia del suo ex compagno, l’ex tronista Salvatore Angelucci, e della nuova fidanzata di quest’ultimo, la vocalist Irene Coppola. In questa foto, possiamo vedere anche Ginevra, la bambina frutto dalla storia d’amore tra Karina e Salvatore.

Come abbiamo già scritto, Karina Cascella ha ricevuto molti complimenti per quest’immagine. Irene Coppola, infatti, è la donna per cui Salvatore Angelucci ha deciso di lasciare Karina Cascella. Di conseguenza, viene naturale pensare che l’ex opinionista di Uomini e Donne abbia deciso di mettere una pietra sopra a questa storia per ristabilire un rapporto perlomeno civile con il suo ex, per il bene soprattutto della piccola Ginevra.

Andando indietro nel tempo, infatti, possiamo ricordare che il triangolo tra Karina, Salvatore e Irene assunse contorni davvero pericolosi: come rivelò all’epoca il settimanale Novella 2000, l’ex tronista iniziò a tradire la sua compagna con la vocalist e quando Karina venne a conoscenza della relazione extraconiugale, la sua reazione fu veemente; si vociferò, infatti, che Karina abbia atteso il ritorno in casa di Salvatore addirittura con un coltello da cucina in mano in un’atmosfera tutt’altro che rassicurante; Salvatore, ovviamente, decise di togliere il disturbo al più presto per evitare che la situazione degenerasse.

Quei tempi, fortunatamente, fanno parte del passato. Come abbiamo visto in questa foto, tra Karina e Salvatore non c’è più astio ma soltanto la voglia di far crescere la loro figlia Ginevra in un’atmosfera decisamente più serena.

E con i coltelli tenuti ben chiusi dentro un cassetto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto