Stefano Ricucci: Natasha, la figlia di Umberto Tozzi, è la sua nuova fidanzata

La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi.

I figli di Umberto Tozzi hanno un particolare passione per i vip che hanno fatto lavorare parecchio le redazioni delle testate gossip. Dopo Gianluca Tozzi, che si è fidanzato con la showgirl Raffaella Fico, ora è arrivato il turno di Natasha.

La 25enne, secondogenita del cantautore torinese, infatti, si è fidanzata nientedimeno che con Stefano Ricucci. Per chi ha problemi di memoria, ricordiamo che l'immobiliarista romano è stato sposato con l'attrice Anna Falchi, ha avuto una serie di relazioni con numerose showgirls ovviamente bellissime (Flo Marincea, Debora Salvalaggio, Claudia Galanti, Natalia Mesa Bush) ed è balzato agli onori della cronaca anche per la sua tentata scalata alla Rcs, per la quale fu arrestato dalla Guardia di Finanza con le accuse di aggiotaggio, false fatturazioni e occultamento di scritture contabili.

Natasha Tozzi e Stefano Ricucci, inoltre, hanno anche una discreta differenza d'età. L'immobiliarista, infatti, ha il doppio degli anni della sua nuova fidanzata: lui 50 anni, lei 25.

natasha tozzi stefano ricucci

Come riporta il settimanale Chi, Natasha Tozzi ha già presentato il suo nuovo fidanzato all'illustre padre. Come riporta sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, le presentazioni ufficiali sarebbero andate più che bene, con Umberto Tozzi, quindi, che ha dato il proprio benestare alla nuova relazione della figlia.

Come abbiamo già accennato in precedenza, anche Gianluca Tozzi, il primogenito del cantante, ha da molto tempo intrapreso una relazione con Raffaella Fico.

La showgirl napoletana ha occupato per moltissimo tempo la cronaca rosa grazie alla querelle a distanza con Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia. Dopo aver ottenuto il sospirato riconoscimento di paternità da parte del giocatore del Milan, Raffaella Fico si è anche lanciata in un'improbabile carriera di cantante, in un tentativo maldestro di emulazione del suocero.

Quando la famiglia Tozzi si riunirà nelle occasioni speciali, con Stefano Ricucci e Raffaella Fico allo stesso tavolo, sicuramente, gli argomenti di conversazione non mancheranno.

O forse sì.

  • shares
  • Mail