Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, ultimi momenti di vacanza in Grecia (foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della nazionale azzurra, si sta godendo gli ultimi attimi di vacanza insieme alla sua nuova compagna, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico. Buffon, infatti, si aggregherà molto presto ai suoi compagni di squadra della Juventus per iniziare la preparazione alla nuova stagione calcistica.

Come ben sappiamo, ormai, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno reso praticamente ufficiale la loro storia d'amore e non hanno più motivi per nascondersi: Buffon si è separato dalla sua ex moglie, la modella e showgirl ceca Alena Seredova, mentre la D'Amico ha interrotto da molti mesi la sua relazione con l'immobiliarista Rocco Attisani.

Nel corso di questa estate, quindi, sono state pubblicate le prime immagini della nuova coppia finalmente insieme: il calciatore e la giornalista di Sky Sport sono stati immortalati in Grecia, tra le isole di Skopelos e Alonissos, a bordo di un lussuoso yacht, e non si sono risparmiati per quanto riguarda baci e coccole. Le immagini sono state pubblicate in anteprima dal settimanale Chi.

buffon ilaria d

Dopo il primo servizio, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato nuove foto riguardanti la vacanza in Grecia della coppia.

Come possiamo notare dalle foto, il portiere 36enne e la giornalista 40enne sono stati nuovamente immortalati a bordo di uno yacht e sempre intenti a scambiarsi reciproche attenzioni. Guardando attentamente le foto, però, si può avvertire una sensazione di nostalgia, la classica tristezza che si prova quando le vacanze arrivano al termine e una nuova stagione lavorativa incombe.

buffon ilaria d

Per un calciatore, infatti, la nuova stagione comincia solitamente a luglio (Buffon comincierà ad agosto perché ha partecipato ai mondiali) e, di conseguenza, anche Ilaria D'Amico, giornalista sportiva, dovrà rimettersi presto all'opera con i suoi programmi sportivi.

Da sottolineare, anche, la splendida forma fisica della D'Amico, come si suol dire in questi casi, una splendida quarantenne.

E' terminata, quindi, la prima vacanza di una coppia che, dopo tante peripezie, può finalmente vivere il proprio amore alla luce del sole.

Foto | © Chi

  • shares
  • Mail