parliamo diUomini e Donne

16:11 Emanuele: “Non capisco perché mi deve mettere sempre in discussione”. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 31 7 14 23

16:03 In studio, Emanuele si chiarì con queste affermazioni: “Hai sminuito tutte le nostre esterne. Abbiamo fatto una bella esterna e tu hai quei dubbi…”. Anna: “Perché sei qui?”. Emanuele: “Dimostrami che posso fidarmi di te”. Anna: “Si stanno capovolgendo i ruoli… Mi sto fidando sempre meno. Ti stai facendo il sangue amaro perché sul trono ci vorresti stare tu!”. Emanuele: “Tu vuoi manipolare tutti”. Emanuele lasciò lo studio.

uomini e donne 31 7 14 22

15:53 Anna: “Ogni volta che esprimo dei dubbi su di lui, lui si arrabbia, aggiungendomi altri dubbi”. Anna, oggi: “Lì pensai seriamente che Emanuele era nel programma solo per le telecamere”.

uomini e donne 31 7 14 21

15:46 in studio, Anna: “Sono bloccata. Ho una persona con cui sto bene ma sono pervasa dai dubbi”. Emanuele ballò con Anna per provare a chiarire. Al termine della puntata, però, Emanuele decise di non andare in esterna con Anna perché era troppo arrabbiato.

uomini e donne 31 7 14 20

15:43 Anna decise di sfogarsi con la redazione per i suoi dubbi nei confronti di Emanuele: “Lui fa le cose troppo plateali. Fa le cose in base ai gusti del pubblico”. Raffaella: “Anna ha sempre avuto dei dubbi su Emanuele”.

uomini e donne 31 7 14 19

15:40 Tina appoggiò Marco: “Questa sua reazione dimostra che non tutti vengono qui a giocare”. Anna, oggi: “Dopo il bacio con Emanuele, mi sentivo bene ma al tempo stesso avevo paura”.

uomini e donne 31 7 14 18

15:38 Marco ebbe una reazione tormentata e silenziosa dopo aver visto il bacio di Anna ed Emanuele. Marco, oggi: “In quel momento, mi crollò il mondo addosso”. Jack Vanore: “Marco stava soffrendo e Anna sorrideva. La tronista non si comportò bene”.

uomini e donne 31 7 14 17

15:35 in quell’esterna, Marco parlò ad Anna di una storia avuta con una ragazza più grande di lui: “Ho sofferto. Mi ha manipolato come voleva e poi ho aperto gli occhi. Mi sento vulnerabile”. Anna, oggi: “Non sapevo come scappare. Ero preoccupata per come avrebbe preso il mio bacio con Emanuele”. Raffaella, l’autrice: “Lei si sentiva in colpa per il bacio con Emanuele”.

uomini e donne 31 7 14 16

15:31 in studio, Emanuele: “Avevo il cuore a tremila”. Rivediamo l’esterna successiva con Marco.

uomini e donne 31 7 14 15

15:27 nell’esterna successiva con Emanuele, Anna baciò per la prima volta il corteggiatore romano. Emanuele, però, in quell’occasione, le ribadì alcuni dubbi che nutriva su di lei. Emanuele: “Io coi sentimenti non gioco”.

uomini e donne 31 7 14 14

15:25 Emanuele, ovviamente, reagì male davanti al bacio di Marco e Anna. Emanuele: “Dicevi che il bacio era importante e l’hai baciata dopo due settimane. Tu non stai facendo niente per lei”.

uomini e donne 31 7 14 13

15:23 Marco: “La mia timidezza nasce dal fatto che da bambino venivo messo da parte. C’erano i bulletti e le ragazze guardavano solo loro. Questo mi ha creato insicurezza”. Al termine dell’esterna, Anna chiese un bacio a Marco e lui finalmente accettò.

uomini e donne 31 7 14 12

15:20 in studio, Emanuele: “Mi sono alzato solo perché ero nervoso”. Nell’esterna successiva di Anna e Marco, organizzata in studio senza pubblico, il corteggiatore preparò una video-lettera per la tronista. Marco: “Non sono finto come qualcuno sostiene. Sono solo timido”.

uomini e donne 31 7 14 11

15:14 Anna decise di non portare Emanuele in esterna e quest’ultimo reagì male, decidendo di lasciare il programma. Anna decise, quindi, di spedirgli un pacco contenente il cartellino con il suo nome, qualche foto e una lettera: “Sei un perdente che sei andato via con la coda tra le gambe”. Emanuele: “Il guerriero torna in studio”.

uomini e donne 31 7 14 10

15:10 Anna, oggi: “In quell’esterna, sono stata bene”. Anna, all’epoca, rivolgendosi a Marco: “Io mi sono esposta una volta. Ora tocca a lui”. Emanuele accusò Marco di essere un ipocrita: “Hai fatto Mister Mondo mezzo nudo e dice che è timido…”. Anna: “Marco non è finto”.

uomini e donne 31 7 14 9

15:06 vediamo l’esterna successiva di Anna e Marco. La tronista si recò a Carpi, la città di Marco. Il corteggiatore parlò di Emanuele: “Cerca sempre di farmi passare come un pupazzo”. Anna: “E’ strano trovare un ragazzo che dice di dare molta importanza ad un bacio. Il fatto che sei timido mi piace ma vorrei che fossi più sicuro di te stesso”.

uomini e donne 31 7 14 7

15:03 Anna, oggi: “Io ero convinta che Emanuele voleva fare il tronista e che dietro di lui c’era un’agenzia”. Emanuele lesse in studio il suo questionario e Anna venne smentita. Anna, oggi: “In quel foglio, però, non c’era scritto nulla, né corteggiatore, né tronista”.

uomini e donne 31 7 14 6

15:01 Anna accusò Emanuele di avere ambizioni da tronista. Nella puntata successiva, Anna accusò Emanuele di aver guardato Flavia con troppa insistenza. Anna chiese alla redazione la scheda del provino di Emanuele. Quest’ultimo le rispose così: “Io sono venuto come corteggiatore”. Anna: “In privato, mi hai detto che eri venuto qui per gioco”.

uomini e donne 31 7 14 5

14:57 Anna ed Emanuele provarono a chiarirsi dopo la puntata. Anna: “Tu vedi le altre”. Emanuele: “Tu vedi solo i miei difetti. Io ho organizzato un’esterna toccante. Mi sto aprendo”. Anna: “Io penso che tu stia giocando”. Emanuele: “Sei un fenomeno a rigirare le frittate”.

uomini e donne 31 7 14 4

14:55 Marco, oggi: “Lei cercava il bacio forse per far ingelosire Emanuele”. Rivediamo la reazione di Emanuele: “Qual’era il tuo obiettivo con quest’esterna?”. Anna: “Ero in vena di coccole…”. Emanuele si rivolse anche a Marco: “Fatti un altro sonno! Lei ti ha servito il bacio su un piatto d’argento. Io me lo sto guadagnando”. Marco: “Non mi sentivo di darle quel bacio. Per me il bacio è importante”.

uomini e donne 31 7 14 3

14:52 Anna organizzò per Marco un’esterna romantica ma il corteggiatore non riuscì a lasciarsi andare del tutto. In quell’occasione, Marco parlò di Emanuele, definendolo “sbruffone e arrogante”. Anna, oggi: “Organizzai quell’esterna in camino perché capii che Marco era un ragazzo timido”.

uomini e donne 31 7 14 2

14:49 rivediamo il momento in cui Emanuele portò Anna in esterna, raccontandole la sua vita. Emanuele, in quell’occasione, trovò Anna un po’ fredda.

uomini e donne 31 7 14 1

14:45 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al Trono di Anna Munafò. Rivediamo un riassunto delle puntate precedenti.

Uomini e Donne e poi…, puntata 31 luglio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto