La notizia ha davvero dell’incredibile: è il settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, a lanciare la bomba di metà estate. Guè Pequeno sarebbe stato avvistato in compagnia di una sua vecchia fiamma che corrisponde ad Elena Morali. Si legge:

Il rapper e la Pupa. parte seconda. E’ ritorno di fiamma tra Guè Pequeno e la showgirl Elena Morali. Il cantante rap dei Club Dogo si è riavvicinato alla biondissima bergamasca volto di Colorado (Italia 1) ed ex di Renzo “Trota” Bossi. Fra i due era finita lo scorso inverno quando Elena si era infortunata sciando: costretta a rimanere a lungo in ospedale, non aveva ricevuto nemmeno una visita da parte di Gué. Che, però, ora sarebbe riuscito a farsi perdonare…

Negli scorsi mesi, il rapper era accompagnato (sui social network ufficiali) alla Natalia Bush (che vanta una partecipazione al reality La Talpa) e, ancora prima, all’ex consigliere della Regione Lombardia, Nicole Minetti.

Attualmente, i Club Dogo sono in rotazione radiofonica con Fragili in duetto con Arisa, contenuto nel nuovo disco, Non siamo più quelli di Mi Fist, in uscita il 9 settembre, frutto della collaborazione con Demacio ‘Demo’ Castellon che ha mixato l’intero album prodotto da Don Joe.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto