In una lunga intervista al settimanale Chi, in edicola oggi, Ilary Blasi ha confessato di non essere disposta a piegarsi alle dure leggi dell’apparire imposte dallo showbiz. La guerra ai selfie è ufficialmente aperta:

Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima.

La showgirl non ha alcun problema a concedersi all’obiettivo dei fotografi anche a costo di mostrare alcune piccolissime imperfezioni fisiche, la pelle a buccia d’arancia e la cellulite:

I paparazzi mi fanno le foto così da vicino che si vede anche quella che avrò tra tre anni. Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così.

Oltre a Le Iene, la Blasi è in lizza per condurre la decima edizione de L’Isola dei famosi in onda da gennaio 2015 su Canale 5:

Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano B se sbagli.

La famiglia sempre al primo posto?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto