Luna di miele a cinque stelle per il cantante e la moglie, in vacanza senza la piccola Raffaela Maria. E durante una giornata in barca, Marica per la prima volta sfoggia una silhouette arrotondata. Il sogno di un altro bambino sta per diventare realtà.

Così si legge questa settimana su Diva e Donna, a proposito di una nuova gravidanza di Marica Pellegrinelli, a soli due mesi dalle nozze con Eros Ramazzotti. Ma è davvero così?

Spesso e volentieri il settimanale ha annunciato cicogne in arrivo e se qualche volta ha colto nel segno, altre si è trattato solo di un fuoco di paglia presto smentito dalle parole delle dirette interessate o dai fatti.

Ora sembrano proprio i fatti a smentire le voci di gravidanza. In particolare, il dubbio sorge facendo un salto a controllare il profilo Instagram della modella che, solo tre giorni fa, ha postato una foto in bikini. Marica è magrissima, e per il momento non sembra scorgersi nemmeno un accenno di pancia:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q9Mv02N7dY/embed/” frameborder=”0″]

Quella che precede, però, non è l’unica foto in bikini. Ce ne sono altre, scattate solo due settimane fa durante una vacanza a Rio De Janeiro, e la forma fisica della neo signora Ramazzotti è assolutamente invidiabile.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qZUQTFN7U0/embed/” frameborder=”0″]

A questo punto gli scatti postati da Diva e Donna, che ritraggono la coppia durante una gita in barca sul lago di Como e che mostrano le forme arrotondate della pancia della modella, potrebbero essere solo frutto di un’illusione ottica.

Questo ovviamente non significa che Eros e Marica non pensino già ad allargare la famiglia. Ma, forse, c’è ancora tempo.

marica-pellegrinelli-instagram
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto