Diego Armando Maradona come vorremmo non averlo mai visto. L’ex Pibe de Oro ormai appesantito dagli anni e dagli eccessi, è stato intercettato dalle impietose telecamere dei giornalisti argentini che l’hanno immortalato all’uscita da un ristorante. La cena, per il campione di un tempo, era stata evidentemente a base di buon cibo e quantità industriali di alcolici, visto che il nostro davvero non si regge in piedi e biscica una serie di assurdità. Un po’ come era già successo nel 2013.

Questa volta Maradona, tra una pausa dovuta all’alcol e l’altra, se la prende con la ex fidanzata Rocio Oliva. Su di lei il gossip si era scatenato: c’è stato addirittura chi si è detto certo della totale insussistenza di quella relazione. Maradona avrebbe pagato la giovane fanciulla per fingere di stare con lui e presenziare insieme alle più varie occasioni mondane.

Oggi l’ex campione, nel corso dell’intervista video che trovate in apertura, è single e si scaglia pesantemente contro la sua un tempo amata (?) Rocio: la accusa addirittura di essere responsabile dell’incendio che ha divorato la casa di suo padre. E tutto per pura vendetta: la ragazza non avrebbe digerito il fatto di essere stata barbaramente mollata dall’incorreggibile Diego Armando.

Sia come sia, il video, in un certo senso, è da non perdere. I giornalisti hanno dovuto perfino inserire dei sottotitoli per rendere più chiare al pubblico le parole di Maradona pesantemente annebbiato dall’alcol. Buona visione. Forse.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto