Dopo aver scelto alcuni testimonial vip della Giornata dell’Amicizia 2014, a GossipBlog abbiamo pensato di rispolverare vecchie ruggini tra celebrity, come “esempi negativi” da non seguire.

Prendete Belen e Ana Laura Ribas. In comune hanno solo il fatto di essere originarie dell’America latina, ma per il resto non fanno che dirsene di santa ragione. Ad avere il dente più avvelenato di tutte è la Ribas, che di recente ha dichiarato:

“Belen E’ talmente ossessionata dal suo fisico che ha paura di invecchiare. Ora dirà, ‘Che sfigata la Ribas, ha dovuto fare il mio nome per andare a La vita in diretta’. La verità è che ci sarei andata comunque”.

E poi ancora:

“Quando vedo una notizia che la riguarda volto pagina perché non è interessante e non mi dà niente. Questa persona è convinta che tutti quelli che parlano di lei lo fanno solo per avere visibilità. In realtà è lei a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamente”.

La Rodriguez le ha risposto dandole della vecchia e la Ribas ha controreplicato con una maglietta: “Vecchie si diventa, intelligenti no!”.

Intanto Belen stessa ha un’altra nemica privilegiata contro cui accanirsi, che è Barbara D’Urso. Negli ultimi mesi gliene ha dette di tutti i colori, dandole ad esempio della donna intoccabile a Mediaset. Lo ha fatto sia sui social, sia alle Iene e a mezzo stampa:

“A mio figlio Santiago non dico ‘attento che ti do all’uomo nero, ma a zia Barbara”.

Poi Belen l’ha anche mandata a fan… ed è scoppiata la polemica. La stessa D’Urso l’avrebbe accusata di diffamazione senza però ottenere nulla di concreto. Barbarella, infatti, ha la querela facile in fatto di amicizie, ma a volte dovrebbe semplicemente mandar giù il diritto di critica.
Ultimamente Selvaggia Lucarelli, altra sua (recente) nemica storica, si è vantata di aver vinto la causa intentatale dalla D’Urso. La blogger e giornalista le aveva dato dell’arruffapopoli, ma a quanto pare aveva il pieno diritto di farlo senza incorrere in sanzioni giuridiche.

L’unica cosa che hanno avuto in comune proprio Selvaggia e Belen, negli ultimi mesi, sono state proprio le querele di Barbara! Selvaggia ha, però, in comune con la D’Urso l’ostilità con Belen, a cui rinfaccia di farsi troppo selfie non rispettando suo figlio. Addirittura a intervenire in difesa di Belen, dopo le critiche mosse dalla Lucarelli, è stata nientemeno che la suocera via social (perché Selvaggia aveva scritto che Santiago è bruttino).

Usciti da questo vortice, passiamo ad altri “ferri corti” emersi negli ultimi mesi. Di certo oggi non festeggeranno la Giornata dell’Amicizia Arisa e Mara Venier, dopo che la prima ha lasciato lo studio di Domenica in piangendo e accusando poi la conduttrice.

Ad Arisa era stato mostrato un video della mamma e per questo se la prese con la Venier, accusata di aver speculato sui suoi sentimenti. Ovviamente la zia si è arrabbiata: “Nessun complotto, mi ha offesa!”.

Per non parlare di Simona Ventura e della sua eterna sostituta, Victoria Cabello. SuperSimo si è stancata del fair play e ultimamente si è sfogata:

“Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto. Se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te”.

E infine non poteva mancare uno scazzo contemporaneo, quello a colpi di dissing tra i moderni rapper. Due che proprio non sono amici sono Emis Killa e Moreno, protagonisti anche di una rissa. Il primo ha sentenziato sul secondo: “Ad Amici ha perso credibilità come rapper, non collaborerei con lui”. Mica sono tutti soci in affari come J-Ax e Fedez! E poi Emis Killa è l’unico che non ha ancora un talent tutto suo… Rosica?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto