parliamo diFrancesco Facchinetti


Francesco Facchinetti sta vivendo un periodo davvero felice. Il nostro diventerà presto papà bis, la fidanzata Wilma Helena Faissol è infatti in dolce attesa. Dopo la piccola Mia, avuta dall’ex compagna Alessia Marcuzzi, è in arrivo una seconda cicogna a rallegrare la sua vita. Però i detrattori non mollano. Ed ecco che su Facebook ne spunta uno in particolare, pronto a giurare e spergiurare come l’ex Dj Francesco alle superiori passasse il tempo a fumare canne e farsi bocciare. Pronta la risposta del diretto interessato. A quanto pare, pioveranno querele.

La virtual contesa ha avuto luogo ieri sera sulla pagina Facebook di BergamoNews: il sito aveva dato risalto alla notizia della nuova imminente paternità di Facchinetti e, tra i commentatori, ne spuntava uno particolarmente acido intenzionato a gettare fango sul passato del figlio di Roby dei Pooh:

Quest'”uomo” (Facchinetti, ndr) andava alla Leonardo da Vinci di Bergamo. Frequentava un giorno a settimana, quando c’era faceva solo casino, rompeva le scatole a chi veniva considerato “lo sfigato della classe” e attaccava a provarci con qualunque ragazza respirasse anche durante le lezioni. Ai test non c’era mai ma li passava a pieni voti (li pagava? Boh). Dico io…come fanno a stare insieme ad un personaggio del genere? Una cosa che mi fa ridere viene da Wikipedia: “Francesco si è sempre dichiarato contrario all’utilizzo di qualsiasi droga”. Si sfondava di canne e tirava di coca! Quando io ho finito la quinta, lui stava ripetendo (ancora) la quarta ed abbiamo tre anni di differenza. Ho detto tutto. Leggendo anche i commenti di tanti altri, di questo uomo non frega nulla a nessuno. Si può anche fare a meno di scrivere articoli su questo “uomo”.

Oggettivamente un commento cattivissimo ma c’è di più. Secondo Facchinetti sarebbe pure totalmente falso. Ecco la sua pronta risposta:

Caro D., io ho fatto le elementari e le medie al Ballerini di Seregno e il Liceo Classico al Don Gnocchi di Carate Brianza. Forse chi prendeva sostanze stupefacenti non ero io. Domani penserò come querelarla. Buona serata.

Schermata 2014-07-30 alle 10.22.14
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto