Poche ore fa Orlando Bloom ha tentato di colpire Justin Bieber con un pugno. È successo all’esterno di un noto ristorante di Ibiza, in Spagna, quando fra i tavoli siedevano celebrità del calibro di Paris Hilton e Diddy. A riferirlo per primo è stato il sito TMZ, che ha anche pubblicato un video dell’incidente.

Non sono stati chiariti i motivi della mezza rissa, ma si tratta di un notizia molto succulenta, soprattutto alla luce dei pettegolezzi che hanno accompagnato le due star e le rispettive ex dolci metà. Stando a quanto riferito dai presenti, Bloom avrebbe mancato in pieno il colpo. Terminato il diverbio, Justin avrebbe lasciato il locale fra gli applausi dei presenti.


Ma il bello doveva ancora venire. Pochi minuti dopo aver rischiato il grugno, la pop-star canadese ha condiviso su Instagram una foto dell’ex moglie dell’attore inglese, la sensuale Miranda Kerr. Un vero colpo basso! Negli anni passati era girata voce che Justin si fosse bombato l’angelo di Victoria’s Secret a margine di una sfilata del noto marchio di lingerie: che lo scatto pubblicato sul social network ne sia la prova?

Mistero invece sul presunto flirt fra la star de Il Signore degli Anelli e Selena Gomez. A fine aprile erano stati pizzicati e c’era chi aveva osato immaginare fra i due un’improbabile flirt, quasi una vendetta nei confronti degli ex fedifraghi.

All’epoca avevamo affrontato l’indiscrezione come una bufala, ma, a questo punto, tutto è possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto