parliamo diUomini e Donne

Buone nuove per la coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e dall’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, ormai insieme da più di un anno e genitori del loro primogenito Brando.

Come ben ricordiamo, sabato scorso abbiamo parlato della lettera che Francesca ha voluto scrivere ad Eugenio, comunicandogli l’intenzione di rimandare il matrimonio in un periodo più stabile, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Fino a quel momento, infatti, Eugenio si divideva tra Milano e Venezia per gestire due negozi di abbigliamento mentre Francesca non ha mai smesso di lavorare per l’azienda di famiglia che si trova nella sua città, Firenze.

Sempre fino a qualche tempo fa, Eugenio aveva anche aperto all’ipotesi di trasferirsi definitivamente in Veneto per avere un impiego più stabile e anche Francesca avrebbe fatto lo stesso, lasciando il proprio lavoro e ripartendo da zero in un’altra città. Solo in quel momento, Eugenio e Francesca si sarebbero concentrati sul matrimonio, per la gioia dei loro numerosi fans.

Ora, dal punto di vista professionale, le cose sono nettamente migliorate per la coppia, nel giro di pochi giorni. Eugenio, infatti, che ha deciso di lasciare la gestione dei due negozi di abbigliamento, ha trovato lavoro proprio a Firenze, la città di Francesca. Anche nel capoluogo toscano, l’ex tronista di Cremona lavorerà nel settore della moda.

Ciò significa, quindi, che Francesca non dovrà lasciare la sua città e soprattutto non dovrà dire addio al suo lavoro stabile nell’azienda della sua famiglia.

Già in questo momento, quindi, la coppia potrebbe tecnicamente pensare a sancire definitivamente la loro storia d’amore con le tanto sospirate nozze, considerando che il desiderio di Francesca si è avverato molto tempo prima del previsto.

I fans di Eugenio e Francesca restano in trepidante attesa e ora non resta che aspettare le decisioni ufficiali della coppia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto