La passione, tra i due, non è mai mancata visto che è stata anche spesso ostentata sui social network, non senza capatine nel cattivo gusto, con battute, immagini e allusioni neanche tanto velate. Inoltre, il diretto interessato non ha mai nascosto l’ottimo rapporto che ha con i tre figli che la sua compagna ha avuto dal precedente matrimonio. Infine, la coppia in questione ha bruciato fortemente le tappe, finendo sull’altare dopo neanche un anno di fidanzamento.

Ovviamente, stiamo parlando di una delle coppie che ha animato il gossip di quest’anno, quella composta dalla showgirl e modella argentina Wanda Nara e dal calciatore dell’Inter, anch’egli argentino, Mauro Icardi.

Viste le premesse, la notizia dell’arrivo di un figlio tutto loro sembra davvero imminente e, infatti, è arrivata qualche giorno fa, da una fonte decisamente attendibile. Il padre di Wanda Nara, infatti, intervistato dal sito Diario Cuatro Ventos, ha rilasciato recentemente le seguenti e inequivocabili dichiarazioni:

Mia figlia mi ha detto che è incinta, speriamo questa volta sia una femmina.

I tre figli che Wanda Nara ha avuto da Maxi Lopez, il calciatore argentino che quest’anno giocherà con la maglia del Chievo, infatti, sono tutti maschi: Valentino Gaston, Constantino e Benedicto.

E’ successo, però, che Mauro Icardi ha smentito categoricamente le dichiarazioni del suocero. Anzi, dal messaggio che il giocatore ha condiviso su Twitter, si ha anche l’impressione che, tra il giocatore e il padre di sua moglie, non scorra propriamente buon sangue.

Questo è il messaggio di Icardi:

No entiendo como una persona q hace 2 meses no habla con nosotros confirma tantas noticias!! Esto es una cosa de locos… Inventar es gratis (trad. Non capisco come una persona che non parla con noi da due mesi confermi tante notizie! Questa è una cosa da pazzi… Inventare è gratis).

Icardi non sembra proprio averla presa bene.

Le opzioni potrebbero essere due: o la gravidanza non c’è o la coppia avrebbe preferito dare la lieta notizia in prima persona senza interferenze.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto