Protagonista dell’ultimo numero di Maxim, Elisabetta Gregoraci ha svelato di essere perfettamente a proprio agio nel triplice ruolo di moglie (di Flavio Briatore), mamma (di Nathan Falco) e showgirl (è stata riconfermata alla guida della nuova sstagione di Made in Sud accanto a Gigi e Ross e Fatima Trotta). La vita di agi, stravizi a Montecarlo è solo uno dei tanti risvolti della medaglia:

Dormo pochissimo. Sono una donna incapace di fare una cosa sola. Ho sempre coltivato tanti interessi, lavorato molto e dormito poco. La base è nella semplicità di fare le cose con il cuore.

Nessuna rinuncia per Lady Briatore che, al primo posto, mette sempre i propri cari a costo di sacrificare anche il lavoro:

Sono una moglie e una madre e sono fieramente italiana. Ciò comporta il piacere di passare un bel pò di tempo con la famiglia. Mi piace il ruolo che ricopro.

Quest’anno, solo qualche settimana di vacanza in Sardegna per ricaricare le batterie in previsione della nuova stagione tv: fisico scolpito, abbronzatura in bella vista distrarranno sicuramente i vacanzieri della Costa Smeralda! Questo è poco ma sicuro, no!?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto