Elisabetta Canalis: “Ho sempre sognato di sposarmi! Brian è un uomo speciale. Con lui non mi sento più sola”
Al settimanale Oggi, in edicola domani, Elisabetta Canalis ha rivelato di essere pronta al matrimonio che dovrebbe celebrarsi il prossimo 14 settembre in una località top secret vicino Alghero:
Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa.
La showgirl sarda è tornata anche sul brutto momento dello scorso giugno, quando ha perso un bambino:
Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio.
Eli non sta nella pelle per pronunciare il fatidico sì:
Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò.
Imminenti anche le nozze del suo ex George Clooney a cui augura ogni fortuna assieme alla futura moglie:
Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti.
Chissà che non partecipino, come speciali invitati, ai rispettivi sposalizi per testimoniare la reciproca serenità.