Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti aspettano il secondo figlio. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 30 luglio. L’étoile dell’Opera di Parigi e il marito, difensore della Roma, aspettano un maschietto che si chiamerà Gabriel. La coppia ha già una figlia Julia di due anni.

Raggiunta dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in Toscana, dove sta provando Cavalleria rusticana, la danzatrice ha dichiarato in maniera piuttosto convinta:

Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico, nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine.

Negli scorsi mesi, il nome della Abbagnato (già, due anni, direttore artistico dei Blu al posto di Miguel Bosè durante il serale di Amici) sarebbe circolato per infoltire la giuria di Italia’s Got Talent migrato verso Sky Uno ed in partenza per gennaio 2015. Giusto in tempo per portare al termine la gravidanza e prendere parte all’eventuale impegno televisivo nell’inedito ruolo di giudice?! O il richiamo dei palcoscenici teatrali avrà la meglio su tutto il resto?!

Potrebbe, anche, eccezionalmente, di prendersi qualche mese di pausa per godersi a pieno il nuovo arrivato e vivere a tempo pieno il suo essere mamma e moglie! Chissà…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto