Ilary Blasi si confessa in esclusiva al settimanale Chi, in una lunga intervista, pubblicata nel numero in edicola da mercoledì 30 luglio. A cominciare dalle voci di un terzo figlio in arrivo con Totti: il capitano della Roma ha confessato che è “imminente”:

L’ha detto in un’intervista andata in onda alla una di notte, mentre dormivo. La mattina dopo mi sono svegliata e, appena ho acceso il telefono, tutti mi facevano le congratulazioni. Ho pensato: “Oddio, cos’è uscito stavolta?”. E poi ho capito che avevo il “nemico” in casa, era stato l’ennesimo scherzo di Francesco. Lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio. (…) In realtà sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice “buttati”.

La padrona di casa de Le Iene rivela anche delle continue e infondate voci di crisi fra lei e Totti e delle separazioni di Pirlo e Buffon da Deborah Roversi e Alena Seredova:

In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando (…) È così, mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri “tradimenti”, alle “crisi”, ai “figli in arrivo”, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai.

Scongiuri contro le gufate dei maligni?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto