Francesco Facchinetti ha annunciato in esclusiva al settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 30 luglio, che sta per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è al quinto mese di gravidanza:

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.

Il giovane conduttore ha già un bimba, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Anche Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione:

Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa.

Molto legato alla sua famiglia d’origine, Francesco, proprio ieri, ha pubblicato le riflessioni dopo aver letto una missiva dell’amata sorella:

Oggi mia sorella mi ha scritto questo ed io ho pianto.

Tu mi fai impazzire, mi fai ridere e anche piangere, mi fai preoccupare e venire voglia di prenderti a schiaffi. Non condivido le scelte che fai almeno la metà delle volte, e sono più i momenti in cui ti ho urlato che quelli in cui ero d’accordo con te. Ma la verità è che non potrei amarti più di così, che la mia vita non sarebbe stata così bella se non fossi nato tu.

L’arrivo di un nuovo nipotino rallegrerà anche nonno Roby?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto