Se seguite la serie tv Hawaii Five-0., sicuramente conoscerete e ricorderete il personaggi di Danny “Danno” Williams interpretato da Scott Caan. Il cognome vi ‘ricorda’ qualcosa? E infatti è il figlio di James Caan e dell’attrice e modella Sheila Ryan. Il suo esordio cinematografico avviene nel 1995 con A Boy Called Hate (1995) e dopo una serie di pellicole, nel 2010 arriva il vero e proprio successo con la serie tv Hawaii Five-0. La sua interpretazione gli ha permesso di ottenere anche due nomination, una ai Golden Globe Award per Best Supporting Actor – Series, Miniseries or Television Film (2011)
e la recente candidatura ai Teen Choice Award per Choice TV Actor: Action (2013).

Caan, molto riservato sulla sua vita privata, è fidanzato da anni con Kacy Byxbee, conosciuta proprio sul set della serie tv americana. I due avevano confermato da poco tempo la notizia della gravidanza e nelle scorse ore, E|Online ha rivelato e confermato la nascita della loro piccola Josie James. Il portavoce dell’attore non ha comunque volevo lasciare alcun commento o dichiarazione sull’indiscrezione della rivista.

Nei mesi scorsi, la coppia era riuscita ad evitare l’attenzione dei mass media sulla notizia del loro primo bimbo in arrivo. Infatti la stampa aveva scoperto tutto solamente un mese fa quando la donna era già all’ottavo mese di gravidanza. E, sempre secondo quanto assicurato da E!Online, la bimba sarebbe nata lo scorso 9 luglio 2014. Auguri ai neo genitori!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto