parliamo diTemptation Island

Prima dichiarazioni (e foto ufficiale di rito) per una delle due coppie ritrovate di Temptation Island (l’altra è quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto): Emanuele Cirilli e Debora Onorato, dopo l’esperienza del docureality di Canale 5, sono ancora più uniti e convinti della scelta di andare a convivere sotto lo stesso tetto ad appena cinque mesi di fidanzamento:

Ciao,
Ho voluto far passare qualche giorno dall’ultima puntata per riflettere un pó con me stesso e capire detrminate cose che viste a freddo hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!! Ma poi penso a quest’ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificata… Siamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual’è il problema? Era lo scopo del “gioco”, capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si puó dichiarare davvero indistruttibile!

Affrettando i tempi, di questo passo, la coppia potrebbe rompere gli indugi e convolare a giuste nozze nell’estate del 2015. Un amore messo alla prova va ufficializzato con abito bianco ed i fiori d’arancio?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto