Jennifer Aniston si sposa in Grecia?

Incinta non lo è mai stata, ma sposa molto probabilmente lo sarà a breve. Perché i rumor sul matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux continuano.

Jennifer Aniston sposa in Grecia?Incinta non lo è mai stata, ma sposa molto probabilmente lo sarà a breve. Perché i rumor sul matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux continuano. Se il film che li ha fatti conoscere, Wanderlust, ha pesantemente floppato all’esordio americano, la coppia sogna un matrimonio ‘greco’. E attenzione perché l’indimenticato ‘grosso, grasso’ film di Nia Vardalos c’entra poco o nulla. Secondo quanto raccontato da una fonte alla rivista Grazia, Jennifer vorrebbe sposarsi proprio in Grecia, per celebrare le proprie origini mediterranee.

“La Aniston e Theroux desiderano organizzare un party intimo ma divertente. Jennifer ha sempre sognato di sposarsi in Grecia. Theroux è entusiasta all’idea e sembra che la coppia, non appena sarà finito il tour promozionale per il film”Wanderlust”, volerà verso la calda meta per un sopralluogo in vista della cerimonia”.

Il cognome ‘vero’ della Aniston, d’altronde, non mente. L’ex signora Pitt si chiama Jennifer Joanna Anastassakis, per una discendenza greca da onorare e celebrare in estate, con le tanto attese nozze. Nella speranza che il tradizionale ‘e vissero felici e contenti‘ possa valere. Almeno questa volta…

Fonte: Stuff
Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Aniston

Tutto su Jennifer Aniston →