parliamo diI figli dei vip

E parto fu. Amy Lee degli Evanescence è diventata mamma nella giornata di ieri. Al fianco della cantante il marito Josh Hartzler, per un piccolo chiamato Jack Leone Hartzler. Immancabile lo scatto social pubblicato su Instagram, con il neonato tra le braccia della talentuosa mamma. Sposi dal 2007, i due hanno quindi potuto brindare all’allargamento della famiglia.

“Non avevo mai conosciuto la profondità del mio cuore fino a questo istante. In mondo mi è appena esploso in technicolor”.

Questo il colorato e tenero commento di Amy, 33enne nonché cofondatrice degli Evanescence, gruppo esploso nel 2003 grazie al boom del disco d’esordio, Fallen. Oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, 7 volte disco di platino e una volta disco d’oro. Arrivarono anche due Grammy Awards, Oscar della musica, trainati da singoli bomba come Bring Me to Life e My Immortal. Nel 2006 il ritorno con The Open Door, per poi fare tris nel 2011 con un album che vide la Lee di nuovo autrice di tutti i testi. Prima di incontrare Hartzler Amy è stata a lungo legata al cantante dei Seether, Shaun Morgan, col quale ha registrato anche una canzone (Broken). Tutto finì a causa dei problemi di alcolismo di lui.

Del 2008, 2011 e 2012 i 3 tentativi da solista, con canzoni come Sally’s Song, Halfway Down the Stairs e I’m So Lonesome I Could Cry, fino all’annuncio nel gennaio scorso dell’attesa e cercata maternità. Quest’oggi arrivata al suo punto d’arrivo grazie alla nascita del piccolo Jack Leone Hartzler. Auguri alla coppia di neo genitori!

Fonte: TVGuide

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto