parliamo diUomini e Donne

16:12 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne e poi 29 7 14 23

16:03 Antonio, oggi: “Giuliano mi accusò di fare strategie ma era lui ad avere il numero di tutte”. Antonio offrì a Giuliano la possibilità di fare una terza sfida che venne vinta da Giuliano. Subito dopo, rivediamo la sfilata con il tema “L’uomo in cucina”. Sfilarono Angelo, Domenico, Renato, Ernesto e Giuliano che arrivò ultimo con i voti bassi della giuria popolare. Angelo vinse la sfilata.

uomini e donne e poi 29 7 14 22

15:52 il tema della seconda sfida fu “L’uomo che non deve chiedere mai”. Il vincitore fu nuovamente Antonio. Quest’ultimo, oggi: “In quell’occasione, vennero fuori alcuni magheggi come quello di Barbara”. Barbara, all’epoca, disse: “Anahi ha vestito male Giuliano apposta e quindi ho votato Giuliano”. Giuliano, invece, accusò Antonio di essersi “comprato” i voti delle donne, parlando male di lui in giro.

uomini e donne e poi 29 7 14 21

15:43 Elga appoggiò Giuliano: “Ci sono donne che hanno scritto il voto prima dell’inizio della sfilata”. Antonio, oggi: “Elga, all’epoca, ancora non mi sopportava”. La sfida fu annullata.

uomini e donne e poi 29 7 14 20

15:41 Antonio vinse la sfida e Giuliano accusò le donne di essere “antoniane”, di appoggiare Antonio a prescindere. Gemma: “Giuliano iniziò a stancare con questa faccenda dei voti”. Giuliano all’epoca: “Antonio, in qualunque modo si veste, riceve voti alti”.

uomini e donne e poi 29 7 14 19

15:38 il tema fu “Sulla neve”. Anche Antonio decise di rivolgersi alla stylist e rivediamo anche la sua sfilata.

uomini e donne e poi 29 7 14 18

15:34 rivediamo una sfida tra Antonio e Giuliano durante una sfilata. Giuliano si rivolse ad Anahi. Antonio, oggi: “Giuliano disse ad Anahi di vestire bene lui e di vestire male me. Lo adoro perché mi fa ridere”.

uomini e donne e poi 29 7 14 17

15:32 durante il confronto, Giuliano si alzò e torno al suo posto: “Non voglio essere offeso da due persone così”.

uomini e donne e poi 29 7 14 16

15:30 passiamo proprio a Giuliano. Il Cavaliere continuò a sentire telefonicamente Monica anche quando quest’ultima trovò un compagno, Orazio. Anche in questo caso, Giuliano fu accusato di intromissioni. Giuliano e Orazio furono protagonisti di una discussione molto accesa.

uomini e donne e poi 29 7 14 15

15:25 Paola, all’epoca: “Antonio ha qualcosa di irrisolto con altre donne”. Antonio: “Paola è la donna che potrebbe migliorarmi”. Giuliano si intromise anche in questo rapporto: “Paola, vuoi fare la sua badante?”. Paola a Giuliano: “Sei arrabbiato perché ho rifiutato il tuo numero due volte?”. Giuliano replicò così: “Con Antonio, farai una morte lenta”.

uomini e donne e poi 29 7 14 14

15:23 Antonio ad Elga: “L’hanno capito tutti che sei invidiosa!”. Il discorso si sposta su Antonio che raccontò la sua serata trascorsa insieme a Paola. Quest’ultima: “Antonio è stato un gentleman”. Antonio, oggi: “Con Paola, stava nascendo un buon rapporto”.

uomini e donne e poi 29 7 14 13

15:21 Elga accusò Tina di far parte anche lei di questa “teoria del branco”. Antonio accusò Elga di essere ossessionata da lui. Tina: “In ogni puntata, parli di Antonio. Qualcosa ti rode dentro”. Antonio ad Elga: “Ignorami. Come fanno gli altri uomini a crederti?”.

uomini e donne e poi 29 7 14 12

15:18 Elga, oggi, dichiara che molti uomini all’epoca le facevano i complimenti in privato ma che poi in pubblico l’attaccavano, appoggiando quindi Antonio. Elga la definì “la teoria del branco”.

uomini e donne e poi 29 7 14 11

15:11 per Elga, si presentò Enrico. Elga, oggi: “Quest’uomo si presentò per fare il suo show. Non si concentrò su di me ma iniziò ad attaccare Antonio”. Rivediamo lo scontro tra Antonio ed Enrico. Antonio, oggi: “Enrico non era interessato ad Elga ma era interessato a me. Elga prese la palla al balzo e iniziò ad attaccarmi”.

uomini e donne e poi 29 7 14 10

15:08 il discorso si sposta su Elga. Per lei, si presentarono due nuovi Cavalieri ma anche Giuliano dichiarò l’interesse per Elga. Giuliano, oggi: “E’ una donna da cui bisogna tenersi lontano. Non reggerei una relazione con una donna come lei”. Giuliano, all’epoca: “Sei la donna più bella vista in questo studio”.

uomini e donne e poi 29 7 14 9

15:05 Barbara fu accusata di essere lo zerbino di Guido. La donna rifiutò queste accuse. Antonio: “Ti stiamo dicendo solo che devi andare avanti”. Elga: “Ma nella vita reale, ti saresti tappata in casa?”. Barbara: “Devo smaltire. Per me è come un lutto”.

uomini e donne e poi 29 7 14 8

15:02 il rapporto tra Guido e Barbara si concluse definitivamente. Qualche attimo dopo, però, i due iniziarono a parlare durante un ballo. Barbara, oggi: “Anche in quel momento, Guido volle far capire agli altri che non era stato lui ad invitarmi a parlare e non so perché”. Guido all’epoca: “Sono chiacchiere di due persone che si vogliono bene”. Barbara: “Se ti metto in imbarazzo, posso anche lasciare il programma”.

uomini e donne e poi 29 7 14 7

15:00 Guido, oggi: “La mia testa in quel momento era tutta concentrata su Barbara”. Secondo Barbara, invece, Guido si inventò una scusa: “Quelle quattro donne non gli piacevano”.

uomini e donne e poi 29 7 14 6

14:58 Guido congedò tutte le donne. Il Cavaliere aggiunse che la presenza di Barbara, durante la scelta di altre donne, gli procurava imbarazzo.

uomini e donne e poi 29 7 14 5

14:56 Guido a Giuliano: “E’ un mese che parli male di me a Barbara”. Barbara ribadì che Guido si stava facendo influenzare dagli altri. In studio, entrarono nuove pretendenti per Guido. Barbara reagì ironicamente: “Conoscendo i gusti di Guido, dormo sogni tranquilli”.

uomini e donne e poi 29 7 14 4

14:52 Giuliano accusò Guido di essere un attore. Guidò rimproverò a Giuliano una serie di intromissioni nel suo rapporto con Barbara: “Vai a fare il buffone a casa tua. Giuliano ha il monopolio di tutti i numeri di telefono”. Giuliano: “Sei un finto dalla prima volta che sei qui”.

uomini e donne e poi 29 7 14 3

14:50 Barbara replicò, dicendo che Guido era influenzato da ciò che succedeva nello studio ma accettò di buon grado la separazione: “Io vorrei riprovare ma lui no”. Guido uscì dallo studio, Barbara lo raggiunse e lo consolò. Guido ritornò in studio: “Non ho giocato. Ho 40 anni e non mi farei mai vedere in lacrime”. Barbara: “Non mi aspettavo una reazione così”. Barbara, oggi: “Guido voleva uscirne bene anche se c’era una piccola parte di sentimento”.

uomini e donne e poi 29 7 14 2

14:47 secondo Tina, Guido aveva premeditato la fine della sua relazione con Barbara: “Avevi preparato il terreno da settimane ed è una cosa che mi dà fastidio”.

uomini e donne e poi 29 7 14 1

14:44 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al Trono Over. Guido, oggi, ricorda la sua storia con Barbara. Rivediamo il momento in cui l’uomo confessò l’incompatibilità di carattere con la donna.

Uomini e Donne e poi…, puntata 29 luglio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto