parliamo diUomini e Donne

La prossima stagione del trono over di Uomini e Donne perde pedine importanti tra il parterre maschile e femminile: dopo Elisabetta Fantini, anche Luca Biagini ha finalmente deciso di mettere la testa a posto accanto alla bella Milena. L’unione è stata ufficializzata, negli scorsi giorni, sul profilo Facebook ufficiale dell’ormai ex cavaliere del programma di Maria De Filippi.

La neo coppia, salutata con orgoglio dai tanti fan della trasmissione di Canale 5, ha condiviso i primi momenti assieme fatti di scampagnate fuori città e l’amore per gli animali.

Lui è entrato a far parte del cast fisso di Uomini e Donne lo scorso anno come aspirante corteggiatore proprio di Elisabetta. Dopo un primo idillio amoroso, la storia ha subito una battuta di arresto fino alla rottura definitiva e i conseguenti strascichi e malumori in studio.

Giuliano, ai tempi, ci mise il carico da novanta intromettendosi ripetutamente nella loro conoscenza lontano dalle telecamere:

Quando Elisabetta mi telefonò col numero anonimo mia aveva fatto piacere perché, come ho già detto e dirò sempre, lei mi piace. Dopo averla sentita diverse volte, 6 in tutto, ho ritenuto opportuno segnalare il fatto alla redazione nel rispetto del programma. A lei dissi che lo avrei fatto, ma non intendevo metterla in difficoltà..

La reazione di Luca non fu delle migliori:

La reazione di Luca è stata spropositata nei miei e nei suoi confronti. Ha cercato di menarmi, mi ha offeso, insomma è uscita la violenza di un uomo, un bulletto di quartiere che doveva solo dialogare e capire il perché del comportamento della piacentina. Non ha chiesto scusa in seguito: lui dice che le scuse le deve solo alla padrona di casa, cioè Maria. È sembrato una vittima, ma è stato solo un carnefice che non ha capito quanto bisogno abbia una donna di dolcezza, tenerezza e protezione. Insomma, una donna deve anche sorridere e nello specifico Elisabetta a Luca ha aperto la sua casa e voleva aprire il suo cuore ma lui ha rovinato tutto: se fosse stato davvero interessato e avesse provato dei sentimenti avrebbe dovuto anche analizzare dove lui ha sbagliato ed avrebbe potuto perdonare.

Tutto questo fa parte ormai di un passato remoto superato ampiamente grazie all’amore della dolce e premurosa Milena?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto