T0pless più o meno voluto per Claudia Gerini. L’attrice 42enne è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Gente mente si cambia il bikini e si concede di conseguenza all’indiscreto obiettivo fotografico.
Il risultato è un ‘fuori seno’ estivo da antologia, con annesso lato b in bella mostra.

La Gerini sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme al compagno Federico Zampaglione (dei Tiromancino) e alla figlia Linda. Recentemente i due hanno finto di convolare a nozze.

La forma fisica mostrata dall’attrice è quasi impeccabile, se non fosse per un accenno di pancia, comunque perdonabilissimo, considerate le due gravidanze superate.

In realtà già a maggio scorso il settimanale Nuovo aveva beccato la Gerini in un altro strip improvvisato, conseguenza di un altro cambio costume particolarmente complicato.

Qualche giorno fa l’attrice è stata ospite del Giffoni Film Festival 2014. Qui ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Sull’importanza della diversità:

Crescere è davvero una fatica. E’ difficilissimo. C’è un momento nella nostra vita in cui vogliamo omologarci, solo dopo si capisce quanto sia importante la diversità. Nel mio lavoro la diversità ci permette di non andare ‘mai di moda’: se vai di moda non sei mai uguale a nessuno. Viva la differenza.

Ma anche sull’essere considerata icona:

Ma quando mai. Io devo sempre imparare qualcosa e poi quando mi trovo in queste situazioni mi stupisco dell’affetto. Merito anche delle scelte, dei film nei quali ho lavorato… Però io sapevo dove volevo andare: io non mi aspettavo di fare quel che sto facendo, ma lo volevo con tutta la mia determinazione, con tutta me stessa, con tanti sacrifici anche.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto