E’ una Tara Gabrieletto furiosa quella che, nelle scorse ore, ha affollato la sua pagina ufficiale Facebook per smentire categoricamente di avere altri spazi sui social network in cui rivelerebbe alcuni aspetti inediti della sua convivenza con Cristian Gallella. Ecco il messaggio intimidatorio rivolto a tutti i profili fake a suo nome:

Mi dispiace dover scrivere sempre per gli stessi problemi ma purtroppo la gente fa finta di non capire… SI STA SUPERANDO OGNI LIMITE! Ennesima pagina non autorizzata che scrive post in pagina addirittura facendo credere sia IO. Verrete segnalati e, se non rimuovete tutto, anche denunciati alle autorità competenti. Io non ho mai scritto e mai scriverò in una pagina che non sia la mia e cioè questa. E ribadisco di non avere alcun profilo su Instagram nè su alcun altro social. Tutto ciò che leggerete in questi stamp è falso, nella foto non sono io, quelle non sono le mie gambe, io sui piedi ho dei tatuaggi. Dovreste vergognarvi. Cancellate tutto immediatamente.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha intenzione di andarci giù pesante contro tutti quelli che tentano di violare la loro privacy:

E avanti a perdere tempo per persone “false”… smentisco categoricamente questi profili che vi allego qui sotto aggiungendovi che sono profili falsi, di cui prendero’ provvedimenti immediati, visto che non mi appartengono! Ribadisco non ho nessun profilo Fb, Twitter e Instagram !! Solo ed esclusivamente questa mia unica pagina Fb ufficiale esistente sul web, da dove vi sto scrivendo! Non so più come dirvelo!
Tara

Impareranno i “trasgressori” la lezione una volta per tutte?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto