Gianni Sperti su Instagram ha confessato che le bionde hanno rappresentato il dramma della sua vita. Un po’ per ironia, un po’ anche no. L’opinionista di Uomini e donne ha postato una foto (un selfie, tanto per cambiare) nella quale compare al fianco di Karina Cascella. Come didascalia ha scritto: “Le bionde? Il dramma della mia vita!”.
A sentirsi tirata in ballo evidentemente è stata anche Tina Cipollari, la quale ha commentato l’immagine ‘minacciando’ l’amico e collega:

Le bionde il dramma della tua vita? Non includermi che ti massacro!

Con coraggio invidiabile l’ex ballerino ha replicato alla vamp, che giorni fa lo ha deriso accusandolo pubblicamente (e in maniera decisamente colorita ed esplicita) di non fare nulla dalla mattina alla sera:

Invece pensavo proprio a te quando ho scritto la parola dramma.

Il botta e risposta goliardico si è concluso qui, ma è fin troppo semplice ricordare come un’altra bionda sia stata molto importante nella vita di Sperti. Si tratta di Paola Barale, che con il ballerino è stata sposata (poi è arrivato il divorzio). Che il riferimento al ‘biondo drammatico’ fosse anche (soprattutto?) alla showgirl conosciuta ai tempi di Buona domenica? Che le bionde chiome di Karina e di Tina siano soltanto una sarcastica copertura per affermare qualcosa di più serio e profondo?

Non lo sappiamo e auspichiamo che nelle prossime ore il buon Gianni Sperti ci illumini a riguardo.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto