Sara Tommasi si spoglia in strada: il video!

Nuovo spettacolo improvvisato di Sara Tommasi dopo una conferenza insieme ad Alfonso Luigi Marra

Partiamo subito da un presupposto: il signoraggio bancario è una bufala pazzesca. Lo scriviamo perché è questo l’argomento preferito di Alfonso Luigi Marra e della sua sexy discepola Sara Tommasi. Non vogliamo addentrarci nei meandri di una delle teorie preferite dei complottisti nostrani. Vi indichiamo però un sito che spiega per filo e per segno come rispondere ai diffusori di questa balla d’altri tempi.

Detto ciò possiamo tornare a concentrarci sull’ex soubrette ormai prestata alla politica. Due giorni fa Sara la Bocconiana (laurea in Economia nell’ateneo di cui era presidente Mario Monti) ha tenuto una conferenza insieme al suo pigmalione, l’avvocato e scrittore Alfonso Luigi Marra. Fra i due c’è più di un’affinità di idee. Da qualche tempo ormai la Tommasi si è trasferita nella residenza romana di Marra. Nonostante questa vita insieme, il caro vecchio Alfonsino non si preoccupa minimamente di fermare gli spogliarelli improvvisati della sua dolce metà.

E allora, dopo essere intervenuta in una sala piena di giornalisti, Sara prende e si alza la gonna in strada come fosse la cosa più naturale al mondo. Chi la conosce sa che non si tratta del suo primo spettacolino sexy e, probabilmente, non sarà neanche l’ultimo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →