“Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!” Con queste parole su Instagram Belen Rodriguez ha espresso la sua rabbia nei confronti di alcuni fan di Emma Marrone. Andiamo con ordine, raccontando quando avvenuto nelle scorse ore.

La showgirl argentina grazie ad un pass ha assistito al concerto dei Negramaro a pochi passi dal palco, nella zona vip, ed ha partecipato all’after show. A testimoniarlo le foto pubblicate dalla stessa Belen sui social network. Tra i commenti agli scatti postati anche un provocatorio “Pensavo fosse a quello (concerto, Ndr) di Emma Marrone. Mi aspetterei di tutto”. Un’altra utente a tal proposito ha scritto “Non sarebbe stato giusto. A quello ancora non è arrivata”. Frasi che hanno lasciato il segno in Belen, che ha risposto a tono chiedendo il motivo per il quale puntualmente viene recuperata la rivalità con la cantante salentina.

In effetti ne è passato di tempo da quel famoso serale di Amici di Maria De Filippi durante il quale si consumò la rottura tra il ballerino Stefano De Martino e Emma Marrone, a causa della passione del primo con Belen, guest star del talent show di Canale 5.

Le due all’epoca si ignorarono pubblicamente, dividendo il pubblico televisivo e non solo, schierato in maggioranza a favore della ‘vittima’ Emma. Da quel momento tante cose sono cambiate: la cantante ha avuto altre storie d’amore (tra le quali una con l’attore Marco Bocci), mentre Belen è diventata mamma e si è sposata proprio con Stefano. Eppure alcune fan di Emma paiono non aver dimenticato.

belen e giuliano sangiorgi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto