Giorgio Armani e le sue dame. Chi è la più bella del reame?

Giorgio Armani sfila a Milano e le donne della TV italiana accorrono. Qual è la vostra preferita? Scopritelo su Gossipblog!

Le donne di Giorgio Armani
In principio fu Paride con la mela che portava scritto “calliste” (“alla più bella”), ora è solo Giorgio Armani che fa sfila a Milano la sua collezione di moda “donna autunno inverno 2012/2013”. E naturalmente si trasforma in un happening anche per le signore della tv italiana. Vi proponiamo quelle che si sono presentate e le rispettive “mise”. Voi diteci qual è la vostra “arbitra elegantiarum” e quale potrebbe contendere a J-Lo il titolo di “Queen of strappons”, come dice la nostra commentatrice Violett’s. Ecco la lista delle presenti:

Martina Colombari: vent’anni fa era Miss Italia. E sembra ieri. Dev’essere l’effetto che fa avere Billy Costacurta per marito.
Luisella Costamagna: da Santoro a Studio Aperto e ritorno. Sposata con lo scrittore Dario Buzzolan.
Michela Quattrociocche: nel suo curriculum Raoul Bova (co-protagonista), Matteo Branciamore (amore) e Alberto Aquilani (padre del primo figlio).
Micaela Ramazzotti: dai fotoromanzi al David di Donatello, trovando l’amore (il regista Paolo Virzì) e un figlio. Tanta invidia.
Kasia Smutniak: dalla Polonia con passione. “Vedova” di Pietro Taricone, compagna di Domenico Procacci.
Margherita Buy: anche nell’abito, una botta di ottimismo sempre. Divorziata da Sergio Rubini, una bambina dal compagno chirurgo.
Laura Barriales: solarità spagnola, amante dello sport e degli sportivi (Simone Inzaghi, Sete Gibernau)
Arisa: mi mancano le parole.


Le donne di Giorgio Armani
Le donne di Giorgio Armani - Martina ColombariLe donne di Giorgio Armani - Luisella CostamagnaLe donne di Giorgio Armani - Micaela RamazzottiLe donne di Giorgio Armani - Kasia Smutniak
Le donne di Giorgio Armani - Margherita Buy
Le donne di Giorgio Armani - Laura BarrialesLe donne di Giorgio Armani - Arisa

Foto TMNews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →