Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi: il Carmelita Smack per Barbara d'Urso (Foto)

Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi alle prese con il loro primo...Carmelita Smack!


Son tempi di trionfo per Selvaggia Lucarelli. Ma anche per Andrea Scanzi. I due hanno appena vinto la causa per diffamazione intentata ai loro danni da Barbara d'Urso che non aveva gradito una serie di affermazioni dell'opinionista più al vetriolo di web a Reputescion, programma condotto da Scanzi su La3. Ora che la procura di Roma ha sentenziato la loro innocenza, eccoli alle prese col fino ad oggi inimitabile...Carmelita Smack!

Schermata 2014-07-28 alle 02.05.16

Il Carmelita Smack è più di una posa, è il vero e proprio marchio di fabbrica di ogni foto che Nostra Signora di Cologno posta sui propri social. Prenderne possesso è l'affronto finale, per quanto non perseguibile per legge, dei due giornalisti verso la regina incontrastata dei pomeriggi Mediaset che loro chiamano, sarcasticamente, Miss Querela 2014.

Ma, per i più distratti, eccovi qui tutta la storia. Cos'aveva detto di tanto grave Selvaggia ai danni di Barbarella?

Barbara d'Urso non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista. Non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità.

Queste parole, seguite dall'appellativo arruffapopoli, avevano mandato su tutte le furie la cuore-di-mamma d'Urso che ha quindi provveduto a querelare perché Selvaggia e Scanzi avrebbero dato vita ad un odioso siparietto orchestrato ad arte per svilire le mie doti umane e professionali.

Ma, come dicevamo, la Procura di Roma ha posto fine all'intera faccenda scagionando la linguacciuta coppia con buona pace di Barbarella. Insomma, chi di Carmelita Smack ferisce...

  • shares
  • Mail