george clooney e stacy keibler fidanzata intervista
Passati gli Oscar, gabbato George Clooney che non ha vinto nemmeno stavolta l’agognato premio come attore progatonista, la parola passa alla fidanzata Stacy Keibler, intervistata da Vanity Fair. Anzi no, non chiamatela fidanzata: lei al massimo usa la parola “date“, ovvero accompagnatrice. Sarà scaramanzia, vista la fine che hanno fatto le ultime che si sono definite “fiancée“? Ve ne proponiamo un’anticipazione. Per esempio su come ha conosciuto George Clooney e su cosa si aspetta dal futuro

«Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità. Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso»

George e la vita da star. Quanto ci mette a prepararsi per una serata?

«Lui? Quindici minuti. E fino a un attimo prima è in giardino a giocare a basket. Poi si butta sotto la doccia, si mette lo smoking e via»

Capitolo Italia: farebbe “Ballando con le stelle”? (ricordiamo che la Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars versione Usa)

«Non parlo italiano, purtroppo»

Ma se fosse solo per ballare?

«Ha ragione. Guardi, penso che sarebbe bellissimo tornare a ballare. Se me lo chiedessero, sarei onorata. Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti»

Curiosità: durante la cerimonia degli Oscar Stacy postava su Twitter frasi come “Mi sembra di andare al ballo del liceo” o “Ecco la mia sedia!” con relativa foto, “Sono tutti bellissimi” e “Non dimenticherò mai questo momento!”. La Canalis, negli stessi minuti: “Il #Karma vince sempre !”

Posso dare un’opinione personale? Questa donna sembra soprattutto più “rilassante” della Canalis. E non è un complimento per Stacy. George mi delude un po’.

Foto TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più