parliamo diGrande Fratello

Leila Ben Khalifa è stata una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello andata in onda su Canale 5 nel 2006. Per i non appassionati del GF che al momento hanno un vuoto di memoria, possiamo dire che Leila, all’epoca, era una splendida ragazza di origini tunisine, tra le più belle concorrenti della storia del Grande Fratello italiano, modella e aspirante attrice e musulmana non praticante.

In una recente intervista rilasciata a Reality & Show, Leila, che oggi ha 32 anni, ha svelato tutto quello che è riuscita a realizzare subito dopo la sua esperienza nel reality show. In breve, si può dire che Leila ha lavorato molto nel mondo della moda, ha studiato per diventare stilista e ha partecipato come attrice ad una fiction sul mondo musulmano andata in onda in Tunisia, dal probabile titolo Chams & Hlima (le “prove” si possono trovare sul suo profilo ufficiale Instagram).

Leila ha candidamente ammesso che non è riuscita a lavorare in televisione con continuità una volta terminato il suo GF. Probabilmente per questo motivo, l’attrice e modella ha deciso di riprovarci, giocandosi nuovamente la carta del Grande Fratello ma, ovviamente, in un altro paese.

Ad essere più precisi, Leila Ben Khalifa è una delle concorrenti dell’ottava edizione di Secret Story, un reality show che in Francia è diventato ufficialmente l’erede del Grande Fratello. Secret Story, infatti, ha una particolarità in più rispetto al GF: i concorrenti, chiusi in una casa per un periodo che può arrivare fino a quindici settimane, devono riuscire a mantenere un segreto a tutti i costi.

Quello che è certo, senza alcun dubbio, che stiamo parlando di un reality.

Sul sito ufficiale del canale Tf1, l’emittente che trasmesse lo show, Leila ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di continuare la sua carriera internazionale.

Scritto senza cattiveria, è ovvio che chi sceglie di fare un reality, è in cerca di visibilità facile. Auguriamo, quindi, a Leila di riuscire a sfruttare al meglio questa nuova ondata di popolarità in Francia più di quanto sia riuscita a fare nel nostro paese con il Grande Fratello.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto