parliamo diGrande Fratello

Ve lo stavate sicuramente chiedendo: ma la storia d’amore o presunta tale di Angela Viviani e Fabio Pellegrini, due dei diciotto concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, come si è evoluta in questi mesi? A due mesi dal termine della trasmissione, possiamo fornirvi una risposta quasi soddisfacente.

La coppia, infatti, è stata intervistata dal programma radiofonico in onda su Radio Manà Mana, Non succederà più, che ovviamente non potete non sapere che è condotto da Giada Di Miceli. La coppia ha preferito non esporsi completamente, forse per riservatezza, o forse per continuare a cavalcare l’onda della storia d’amore “wild“, un legame non troppo stretto che non può definirsi amore ma nemmeno semplice amicizia (e nemmeno sc*pamicizia, aggiungiamo noi).

Angela e Fabio continuano a definirsi una coppia-non coppia. Queste sono state le prime dichiarazioni di Fabio:

Se siamo una coppia – non coppia? Sì, ci definiamo proprio così. Noi non ci definiamo una coppia, non stiamo insieme ma è innegabile che ci sia un legame. Adesso, non parliamo di amore. Ti posso dire quello che è adesso: un legame affettivo molto forte.

Tra i due, però, la passione è alle stelle e la cosa si era già ampiamente notata anche all’interno della Casa:

Abbiamo fatto una cena-bonus e quella notte ci siamo comportati esattamente come ci siamo comportati nella casa. Viviamo la passione in modo diverso ora, gli assestamenti post-GF a livello personale ci sono stati. Le cose cambiano nella vita, e per quanto ci sforziamo a mantenere lo stesso modo di vivere, ci vuole un po’ di tempo per riflettere sui cambiamenti. Da quel punto di vista, però, potremmo stare qui a parlare per 4-5 ore.

Fabio ha anche smentito le voci di una crisi, già smentite anche da Angela. La coppia, infatti, è restia a pubblicare foto su Facebook e i rispettivi fans hanno iniziato a pensare al peggio:

I fans volevano nostre foto insieme. Siamo molto riservati, non solo come coppia ma anche come persone single. Preferiamo non pubblicare molto perché preferiamo mettere le foto quando ci va di farlo. Non siamo in crisi, noi litighiamo dieci volte al giorno e poi le mi dà ragione.

Angela ha sottoscritto le parole di Fabio:

Coppia o non coppia, il nostro legame non dipende da una foto pubblicata sui social network.

Angela e Fabio, successivamente, hanno cominciato ad elencare i pregi e difetti dell’altro. Iniziamo con la milanese:

Un pregio di Fabio? Ha un senso di protezione molto forte. Un difetto? Ne ha troppi ma è sicuramente troppo orgoglioso. Di lui, a prima vista, mi è piaciuto il sangue in faccia. L’ho visto sporco di sangue e mi è piaciuto subito.

E continuiamo con il romano:

Un pregio di Angela? Non ha filtri quando si esprime. Mi è piaciuta subito la schiettezza, si percepiva la naturalezza. La cosa più importante è il carattere al di là dell’aspetto fisico. Un suo difetto è che è troppo ordinata.

Nonostante si divertano a tenere sulle spine i loro fans, Angela e Fabio restano comunque una coppia apprezzabile perché è evidente che non hanno alcuna intenzione di inseguire spasmodicamente i riflettori.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto