parliamo diUomini e Donne

Luce Barucchi è una delle corteggiatrici che hanno partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi attualmente in onda con lo spin-off estivo Uomini e Donne e poi…. Luce è stata la scelta finale di Luca Viganò, uno dei tronisti che ha partecipato al Trono Classico nella seconda parte di stagione ma la loro storia non ha avuto un seguito dopo la fine del programma.

Il periodo post-rottura, inoltre, non è stato affatto facile per la corteggiatrice romana: se da una parte, infatti, abbiamo visto Luca intento a divertirsi insieme ai suoi amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dall’altra Luce si è presa tutte le offese possibili sui social network da parte, presumibilmente, delle fans di Luca, alle quali Luce non è mai andata particolarmente a genio.

Perfino lo stesso Luca ha fatto un appello alle proprie fans, dicendo loro di smettere di ricoprire Luce di insulti. Successivamente, Luca e Luce ci hanno anche tenuto a precisare che, nonostante il fallimento della loro relazione, tra di loro è nata comunque una buona amicizia.

Luca e Luce, quindi, sono due persone single ed è normale che ogni tanto inizi a circolare qualche nuova indiscrezione riguardante il loro status sentimentale.

Luca ha recentemente smentito di essere fidanzato e anche Luce ha dovuto procedere con una rettifica riguardante un gossip che aveva iniziato a circolare tra i fans e non.

Il rumor in questione parlava di una seconda gravidanza di Luce, una voce decisamente importante.

L’ex corteggiatrice non ci ha pensato due volte e ha deciso di condividere un’immagine su Facebook, una foto del suo pancino completamente piatto a testimoniare, ovviamente, la totale infondatezza di queste voci.

Il commento alla foto scritto da Luce, ovviamente, non poteva non essere decisamente colorito:

La chiacchiera del momento… LUCE È INCINTA! FATEVE CURA’!

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q6OueupkMm/embed/” frameborder=”0″]

Luce, quindi, non è incinta.

Tutto chiarito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto