parliamo diUomini e Donne

Non ci sono (almeno per il momento) segnali di riavvicinamento tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha scelto le pagine del settimanale Di Più per rispondere alla lettera dell’ex fidanzato in toni abbastanza accesi, segno che la pace (o meglio la tregua) può attendere:

Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo: ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente.

Flavia non è intenzionata ad un chiarimento immediato (in amicizia) per mettere fine ad una guerra innescata, a suo dire, dall’eccessiva gelosia di lui e dalla distanza che non ha contribuito a cemenentificare il rapporto. L’ex tronista, infatti, sarebbe andato su tutte le furie per un presunto (e casuale) incontro tra la Fiadone e l’ex fidanzato:

E’ bastato che Tommaso lo venisse a sapere perché tra noi si scatenasse una lite furibonda: lui era convinto che lo avessi tradito, io ho negato tutto, ma lui non mi ha creduto e questo ha, certamente, è stato uno dei motivi del nostro distacco. Dopo questo episodio, sono iniziate a circolare voci su una mia presunta storia con questo mio ex ma tra noi non c’è nulla.

Ognuno per la propria strada senza rancore… ora e per sempre?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto