Piper Perabo è diventata ufficialmente moglie di Stephen Kay: la trentasettenne attrice di Dallas, diventata famosa nel 2000 con il ruolo dell’aspirante cantautrice Violet Sanford in Le ragazze del Coyote Ugly e protagonista di numerosi film e serie tv, ha sposato il produttore neozelandese, suo partner di lunga data, con una cerimonia segretissima il 26 Luglio a New York.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli, né sull’abito della sposa né sugli invitati al matrimonio tra Piper Perabo e Stephen Kay: un beneinformato ha soltanto rivelato che dopo la cerimonia si è tenuta una piccola festa con una band in stile New Orleans che ha suonato jazz per i festeggiamenti.

Piper Perabo e Stephen Kay sono insieme dal 2010, anno in cui si conobbero sul set di Covert Affairs. In passato lei era stata legata a Sam Rockwell, lui all’attrice di Desperate Hosuewives Teri Hatcher.

Galeotto fu il set di Covert Affairs tra Piper e Stephen: lei interpreta l’agente della Cia Annie Walker, lui è il produttore esecutivo della serie. La loro storia d’amore è stata mantenuta sempre molto nascosta ai paparazzi, senza momenti eclatanti e dichiarazioni d’amore sui giornali di gossip americano. Una relazione duratura e stabile lontana dai riflettori, che ha avuto l’unico momento di pubblicità quando lo scorso anno un amico della coppia rivelò che si erano ufficialmente fidanzati e che Piper Perabo aveva accettato la proposta di matrimonio di Stephen Kay.

Nessun dettaglio su probabili lune di miele, ma è facile pensare che non sarà nulla di esagerato: c’è una serie da promuovere e se i risultati passati saranno ripetuti, Piper Perabo potrebbe presto ricevere altre nomination e premi per il suo ruolo. Intanto si gode il nuovo status di moglie e Stephen Kay quello di marito. Tantissimi auguri ai neosposi!

Via | US Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto