parliamo diLa perla del giorno

Susan Sarandon e David Bowie hanno fatto coppia in passato, seppure per un breve periodo: con questa rivelazione una delle più brave attrici di Hollywood, nella memoria collettiva quale eroina di Thelma & Louise, ha scioccato i media americani.

La relazione tra Susan Sarandon e David Bowie risale a trent’anni fa abbondanti, quando nel 1983 i due si incontrarono sul set del film horror The Hunger, in italiano Miriam si sveglia a mezzanotte, dove il celebre Duca Bianco del rock si era convertito in attore per interpretare un vampiro assieme a Catherine Deneuve, mentre la Sarandon impersonava la dottoressa che si interessa al caso del deperimento dei vampiri: galeotto fu il set del film, a quanto pare, come ha rivelato Susan Sarandon parlando delle differenze di età con i suoi amori del passato.

Parlando di relazioni con star del cinema, mi sono sposata molto presto, il che ha influenzato la maggior parte dei miei vent’anni. Ci sono stati un paio di famosi, davvero molto interessanti: una rockstar e un altro attore. Ma sono una che vuole fare il nido e tendo ad essere monogama.

Ovviamente l’intervistatore non poteva lasciarsi scappare una rivelazione tanto succosa: dopo il divorzio da Chris Sarandon e prima dell’arrivo di Franco Amurri e Tim Robbins, col quale la Sarandon è stata per 23 anni, chi c’è stato? Lui, David Bowie, il Duca Bianco.

Sì, lui. Merita di essere idolatrato, è straordinario. Quello è stato un periodo molto interessante. Non ero pronta ad avere figli, sono la prima di nove e ho fatto da mamma a tutti, quindi non ero proprio intenzionata a sistemarmi e crescere una famiglia, quindi questo cambia esattamente il tipo di persona che vai cercando. Bowie è una persona estremamente interessante, così brillante.. È un talento puro, un pittore, è grandioso.

Volevate un qualcosa di epico? Lo avete avuto. Susan Sarandon e David Bowie: pensate cosa sarebbe potuto venir fuori…

Via | The Daily Beast

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto