parliamo diUomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle poche coppie, nate grazie a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda in autunno su Canale 5, che hanno resistito decisamente al trascorrere del tempo.

A dirla tutta, Eugenio e Francesca hanno anche bruciato qualche tappa: dopo nemmeno un anno dall’inizio della loro relazione, infatti, la coppia ha subito messo al mondo un figlio, il primogenito Brando, nato precisamente lo scorso 28 aprile.

Pensare al matrimonio, quindi, in questo caso, è più che lecito ma Francesca Del Taglia, in una lettera aperta indirizzata ad Eugenio e pubblicata dal settimanale DiPiù, ha deciso di smorzare leggermente gli entusiasmi.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato che il matrimonio si farà ma non adesso. Francesca, infatti, preferisce attendere periodi più tranquilli:

Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno.

Dal punto di vista lavorativo, infatti, il momento è delicato: Eugenio dovrà trasferirsi in un’altra città per avere un posto di lavoro più stabile mentre Francesca, per seguire Eugenio, sarà costretta a lasciare il suo lavoro nell’azienda di famiglia a Firenze e trovarsi un nuovo impiego:

Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto.

Soltanto dopo aver stabilizzato la situazione, si potrà pensare al matrimonio:

Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore.

I fans, quindi, dovranno attendere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto