E adesso torniamo a parlare di Max Gazzè. Il cantautore romano aveva attirato su di sé fiumi e fiumi di chiacchiericcio gossipparo per la sua relazione con Asia Argento suggellata da romantici cinguettii e una serie di paparazzate su riviste specializzate in cronaca rosa. Tutto questo fino al giorno in cui i due si dissero addio, presumibilmente per volontà dell’attrice. Questa storia, però, non c’entra niente con il motivo che ci spinge a parlarvi del buon vecchio Max. Nessun amore (pubblico) all’orizzonte per lui. Ma, in compenso, si mostra ai suoi follower con una parrucca biondo platino in testa. Ok:

Lo scatto che vedete quei sopra è stato pubblicato dal cantautore sui propri profili Twitter e Vine, scatenando una serie di retweet e qualche commento da parte dei fan. Noi ve ne stiamo parlando perché beh…è l’immagine più divertente che ci sia capitata sotto gli occhi nell’ultima settimana, almeno. E la buona notizia è che ne abbiamo trovato anche una versione video (con risata di sottofondo):

Dando un’occhiata all’account Twitter di Gazzè, comunque, ci si può rendere conto di quanto il suo nuovo progetto musicale stia procedendo a gonfie vele. Il nostro ha cominciato a collaborare con due colleghi e amici di sempre: Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. Il terzetto ha già pubblicato un singolo, Life is Sweet, e sta ultimando un disco con annesso tour su e giù per l’Italia.

Comunque, nell’eventualità di un nuovo video, sappiamo tutti come vorremmo vedere Gazzè, giusto?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto